3a43a2fb81 Gli anni '60 hanno affascinato la scienza e l'avventura spaziale NASA della vita reale, l'esplorazione oceanica ala Jacque Cousteau, la minaccia del comunismo e una fissazione per lo spionaggio straniero, e un rinnovato amore per il vecchio West e temi da cowboy. In TV, ha portato a programmi ispirati alla scienza come Men Into Space, serie western molto popolari come Bonanza e Gunsmoke, programmi a tema oceanico come Seahunt e Flipper, e spettacoli di spionaggio come Secret Agent Man, The Saint, Danger Man e molti altri . <br/> <br/> Ma il vero genio dei produttori degli anni '60 era nella loro capacità di combinare i mega-temi dell'epoca in affascinanti nuove forme di intrattenimento. Il film, The Glass Bottom Boat, parlava di spie e astronauti della NASA. In TV, la scienza e lo spionaggio erano compagni di squadra famosi in spettacoli come The Avengers, Man From Uncle, The Prisoner e Mission: Impossible. Fantascienza e avventura oceanica hanno fatto una grande combo su Voyage to the Bottom of the Sea. <br/> <br/> The Wild, Wild West li ha battuti tutti, sfruttando i temi dell'avventura occidentale, della fantascienza e dello spionaggio in un unico programma che non è mai stato contrassegnato nella sua popolarità, fino all'ultimo episodio (era alla fine tirato dalla rete come un cenno a un grande movimento per ridurre la violenza in televisione). <br/> <br/> C'era in realtà una quarta gamba allo sgabello Wild Wild West, e quella era pura fantasia degli anni '60. Come The Avengers e The Prisoner, il WWW si concede il decennio dell'amore per le avanguardie, creando senza paura e senza vergogna un mondo sotterraneo dove il cattivo potrebbe essere un nano geniale pazzo che suona il clavicembalo, o un branco di donne aliene arancioni che arrivano in un finto disco volante. <br/> <br/> Aggiungi a tutto questo, co-protagoniste belle donne e un protagonista maschile che si avvicina ad un vero eroe d'azione dal vivo come il piccolo schermo ha mai visto, e puoi solo arriva a una conclusione: <br/> <br/> The Wild, Wild West ha davvero avuto tutto. Immagino di avere tra i 7 ei 10 anni quando è andato in onda TWWW. Che spettacolo fantastico! Gadget, ragazze, la musica … e quelle fughe di coltello. <br/> <br/> Ho appena comprato il DVD della prima stagione e ora mio figlio sta guardando con me, quindi ho un po 'di ritardo da fare. <br/> <br/> Divertiti tenendo presente che questo è venuto fuori 40 anni fa. Immagina se fosse stato a colori! <br/> <br/> Croccante, divertente, divertente. In un'epoca in cui gli spettacoli erano pochi e quelli buoni in meno, i TWWW si ergevano al di sopra degli altri. Dovrebbe anche essere detto che era molto credibile in un Mel Gibson nel tipo di arma letale. Penso che anche gli attori meritino molto credito, tutti hanno preso molto sul serio i loro ruoli e l'impegno dimostra. Ho solo tre programmi TV che ho visto ogni episodio di: (non in ordine) 1. Twin Peaks 2. Mystery Science Theater 3000 3. The Wild Wild West Penso che tutti condividano una cosa: l'innovazione. TP ha infranto le regole della TV. Il Mystery Science Theatre ha vinto un Peabody; è stato detto abbastanza. E il mio preferito di tutti i tempi, The Wild Wild West semplicemente non può essere copiato. Altri lo hanno scoperto.La cosa magica è ciò che sanno tutti i grandi narratori o maghi; la magia deve essere creduta per essere vista. Esatto, hai letto bene. No, non sono dislessico. Crediamo che Jim e Arte si trovino su quel treno (The Highlander) e che prendano in giro le donne, e che ingannino i criminali che li legano solo per essere superati dalla loro intelligenza perché li crediamo. Robert Conrad e Ross Martin hanno avuto la stessa chimica di Laurel & amp; Hardy ha avuto; Jack Klugman e Tony Randall avevano, che Paul Simon e Art Garfunkel avevano, oserei dire che i Fratelli Marx avevano. È raro. È quasi indefinibile, ma mi azzarderei a dire che hanno preso il fantastico e si sono sforzati di crederci e quindi di farci credere. Ci vogliono più talenti per farlo. Le acrobazie di Conrad; I multi-talenti di Martin (suonare il violino era reale) sono tutti cuciti senza soluzione di continuità in quella meravigliosa sigla. Solo se quelli che creano la TV avevano la stessa dedizione. Solo il lavoro di Joel Fields su The Americans viene in mente come un riferimento moderno dove scavare e colpire l'oro. Bravo Jim e Arte, Mike Garrison e Mr. Lansbury, il mio cappello da cocchiere rimarrà sospeso nell'aria in omaggio alla vostra grandezza. Uno dei migliori spettacoli degli anni '60. Robert Conrad era semplicemente fantastico in quei pantaloni stretti e attillati; e Ross Martin è stata un'ottima seconda banana. Il loro rapporto ha contribuito a rendere lo spettacolo - Conrad era tutta una bella azione muscolare, conquistando tutte le ragazze e picchiando tutti i cattivi, mentre Martin era il pianificatore cerebrale e il maestro dei costumi, la guida alla fine del labirinto. Ogni volta che Jim si metteva nei guai, Artie era lì per salvarlo. Certo, le trame erano selvagge ei malvagi erano pazzi, ma questo era il punto - il WWW ha allargato l'idea sia di western che di sci fi e ha trasformato il concetto di conglomerato in qualcosa di estremamente divertente - la parte più strana è, se guardi lo spettacolo oggi, continua a reggere. Questo è tutto, & amp; non accadrà mai più. Questo è un selvaggio west con una grande chimica di recitazione, & amp; il miglior lavoro acrobatico nella storia della televisione. Questa serie ha avuto tutto. <br/> <br/> Gordon ha sempre ruoli diversi. West in genere è stato catturato in almeno 1 cliff-hanger in ogni episodio. Molti super criminali e donne selvagge hanno continuato a muoversi. Gli effetti speciali erano spesso buoni e amp; gadget che avrebbero senso o a volte senza senso. <br/> <br/> Michael Dunn come Dr. Loveless viene spesso indicato come un grande cattivo e amp; era, con Richard Kiel all'inizio come suo aiutante Voltaire, & amp; sempre con una donna di bell'aspetto dalla sua parte, anche se a volte West le farebbe cambiare idea. Loveless farebbe sempre l'impossibile da avviare. Vorrei che Michael Dunn avesse potuto trovare più ruoli nella sua vita. <br/> <br/> Il resto dei cattivi ospiti era un vero e proprio chi di talento. Harvey Korman, Agnes Moorhead, Orsen Welles, Harold Gould, Burgess Meredith e altri.Quando il talento non combacia con il cattivo, la trama lo ruga ancora per permettere allo spettatore di godere di un sacco di azione. <br/> <br/> Fred Friedberger, Gene L Coon, entrambi che hanno collaborato con Gene Roddenbury alla serie originale di Star Trek, hanno lavorato anche dietro le telecamere di questo spettacolo. I Trekies prendono atto, ci sono diversi temi comuni usati su Star Trek & amp; in questa serie tra cui Michael Dunn che ha fatto un film su Star Trek. Le acrobazie di James T Kirk erano la risposta della NBC a James Wests. John Mantley, che ha lavorato molto con Gun Smoke con James Arness, ha anche fatto alcuni episodi di Wild Wild West. Richard Donner ha diretto molti degli episodi migliori di questa serie. Avrebbe continuato a dirigere alcuni ottimi film. <br/> <br/> Mi piacerebbe che potessero ancora fare uno show come questo. Dubito che ci siano abbastanza bravi uomini di talento in giro oggi, & amp; senza Conrad, Martin, & amp; Dunn, il pool di talenti è diventato troppo superficiale. Goditi questa serie, ce n'è una sola e non sarà mai migliore.
Pliciminual Admin replied
372 weeks ago